ASSISTENZA INFORMATICA PERSONALIZZATA

ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E MANUTENZIONE PREVENTIVA

Forniamo servizi informatici secondo il modello di business MSP (Managed Services Provider), ossia fornendo a tutti i nostri clienti un servizio di monitoraggio costante e un approccio preventivo all’infrastruttura IT, cercando di prevenire, attraverso software specifici, eventuali problemi potenziali.

Il lavoro di un MSP si basa su due concetti fondamentali strettamente connessi tra loro: Monitoraggio e Assistenza proattiva.

Il Monitoraggio è lo strumento cardine sul quale si basa la nostra assistenza. Questo ci permette di avere un controllo completo e costante di tutto l’hardware, del software e dei servizi presenti all’interno della rete del cliente/azienda, permettendoci di intervenire istantaneamente in caso di qualsiasi malfunzionamento (Assistenza Proattiva).

Queste due azioni in contemporanea permettono all’MSP di mantenere tutta l’infrastruttura sempre aggiornata, funzionante e al sicuro da attacchi esterni e da malfunzionamenti interni, riducendo notevolmente i costi in caso di un disservizio non prontamente risolto.

#SOLUTION

COSA OFFRIAMO

Utilizziamo software e sistemi avanzati per il monitoraggio proattivo e in tempo reale dei principali apparati informatici aziendali e in generale di tutta l’infrastruttura IT dei nostri clienti.

Individuiamo preventivamente eventuali anomalie ed interveniamo in modo rapido ed efficiente per risolvere in brevissimo tempo il problema. Il nostro servizio di Assistenza informatica comprende:

  • CONTROLLO DA REMOTO;
  • MONITORAGGIO COSTANTE;
  • EMAIL PROTECTION;
  • FIREWALL & ANTIVIRUS;
  • TICKET & SERVICE DESK;
  • BACKUP E RIPRISTINO.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO